Careers

Figura ricercata:

Progettista Software automazione/motion control Junior

Descrizione del ruolo:

All’ interno del team di progettazione software automazione, la risorsa si occuperà di sviluppo software automazione per macchine ed impianti automatici che utilizzano componenti commerciali. La risorsa gestirà la parte di sviluppo e gestione della documentazione relativa al software che sarà realizzato; si occuperà di seguire le fasi di collaudo del software ed avviamento direttamente sulla macchina. Seguirà altresì, ove richiesto, il commissioning presso clienti esteri.

Percorso formativo:

Laurea in Ingegneria dell’Automazione

Skills candidato:

  • Conoscenza linguaggi di programmazione PLC (es. Omron, Schneider, B&R) maturata durante il periodo universitario o durante periodi di tirocinio curriculare.
  • Conoscenza base dei concetti della parte motion control (es. asse elettrico o can elettrica), degli azionamenti e degli inverter asincroni.
  • Predisposizione al lavoro di gruppo.

Azienda:

IPREL Progetti

Torna all'elenco

Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.

Residenza

Domicilio

Spunta se la residenza coincide con il domicilio

Contatti

Istruzione media superiore

Istruzione universitaria

Master

Stage

Altre esperienze di lavoro

Lingue

Conoscenze informatiche

WordExcelPower PointAccess

Segnalare aree di interesse