Overview

Impianti elettrici industriali dal 1969

Il Gruppo AEPI è leader nello scenario nazionale e mondiale della progettazione di impianti elettrici industriali di automazione per differenti realtà produttive, fornendo servizi di ingegneria nell’area del controllo del processo in diversi settori produttivi e realizzando sistemi di comando e di controllo per macchine automatiche e impianti elettrici industriali.

Una realtà dinamica e strutturata composta da due aziende leader nella progettazione Software e Hardware e nelle realizzazione di quadri elettrici industriali, in grado di offrire soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate ai vostri progetti.

26 milioni di Euro: Fatturato complessivo

50 anni di innovazione

270 dipendenti

0 sedi del gruppo

mission & vision

Tecnologie innovative e
valorizzazione delle persone

La Mission del Gruppo AEPI è essere un’azienda specializzata nell’automazione industriale, fornendo soluzioni tecnologiche innovative e processi costruttivi all’avanguardia e garantendo soluzioni di qualità e affidabilità.

Approfondisci

Persone

La vera forza del gruppo

Le persone sono e saranno la grande risorsa e la vera forza che anima il Gruppo AEPI.
Un team compatto e motivato che opera in stretta sinergia con il cliente, riesce a raggiungere obiettivi altrimenti insuperabili nella realizzazione di ogni singolo progetto.

Approfondisci

Storia

Le tappe della crescita di AEPI

Il costante impegno assunto dal Gruppo in questi anni nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, ha portato a risultati veramente sorprendenti. L’ingegno e la dedizione si sono verificati ragioni stimolanti nel perseguire la concretezza e la completezza delle soluzioni del Gruppo AEPI.

Approfondisci