1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
 

Contenuto della pagina

Punti di forza

IPREL Progetti è un'azienda specializzata nel fornire soluzioni tecnologiche innovatice e all'avanguardia per l'automazione industriale.
Offriamo ai nostri clienti servizi di qualità e di affidabilità.
Diventare il partner eccellente per le aziende costruttrici di impianti e di macchine automatiche; perseguire il miglioramento continuo, attraverso la condivisione di conoscenza, esperienza e la soddisfazione del cliente sono in nostri punti di forza.I principi promossi, seguiti e tramandati dall'azienda nel tempo possono essere sintetizzati come segue:

  • promuovere e valorizzare il contributo delle persone nelle varie fasi dell'attività lavorativa;
  • assicurare una politica di pari opportunità e che escluda ogni forma di discriminazione;
  • favorire e stimolare la crescita professionale della persona all'interno dell'azienda, attraverso la formazione e la partecipazione continua;
  • adottare tutte le misure possibili per favorire un clima di motivazione, comunicazione aperta ed un forte senso di responsabilità;
  • agire con trasparenza e correttezza affinchè il rapporto di lavoro si basa su un'equa considerazione delle parti e sul rispetto delle aspettative legittime degli interlocutori coinvolti, interni ed esterni, mantenendo una condotta etica negli adempimenti contrattuali;
  • promuovere una politica di condivisione delle strategie e degli obiettivi aziendali;
  • garantire il rispetto delle norme e delle convenzioni vigenti e operare in modo socialmente responsabile;
  • istruire sui rischi correlati all'attività aziendale e adottare tutte le opportune precauzioni per garantire la tutela di quanti ne sono coinvolti.

Da sempre IPREL Progetti ha cercato di stabilire e mantenere uno spirito di squadrache potesse essere una vera forza trainante puntando principalmente su un clima interno giovane coinvolgente e motivante.
In IPREL Progetti le risorse umane rappresentano un patrimonio strategico.
Ecco perchè l'azienda investe sulle persone attraverso percorsi professionali e formativi indispensabili sia per garantire un apprendimento continuo al lavoratore che intende crescere professionalmente, sia per innovare i servizi offerti. Negli ultimi anni l'azineda ha incrementato gli investimenti nella formazione del personale, sia in termini di risorse finanziarie sia di ore di formazione.

Competenze

Tante possono essere le soluzioni, ma solo una è quella esatta: quella che incontra le aspettative e la soddisfazione del cliente.
Con questa consapevolezza IPREL Progetti si pone a fianco delle aziende per rispondere alle loro specifiche problematiche, consoluzioni innovatice e sempre " su misura".
Per realizzare una soluzione IPREL considera non solo le esigenze di tipo tecnico, ma anche la sensibilità e i desideri più profondi che solo il committente conosce. Proprio queste peculiarità hanno contraddistino IPREL sin dall'inizio della sua attività, nbasi del suo successo e dell'elevata fidelizzazione della clientela.
Per rispondere alle esigenze del committente, l'azienda si avvale delle più moderne tecnologie, ponendo grande attenzione alla formazione tecnica del suo personale. IPREL mette a disposizione un team di progettisti specializzati in tutti i settori, dalla progettazione alla realizzazione del software industriale.
Numerosi gli investimenti dedicati nella ricerca tecnologica e nella qualità del software.
Professionalità, spirito di innovazione, competitività delle offerte, affidabilità e accuratezza delle soluzioni proposte: sono queste le caratteristiche che fanno di IPREL Progetti il partner di progetto ideale per le aziende che vogliono fare innovazione.

 
  1. 07.12.2017Made in Italy agroalimentare pronto a battere il record! 

    Made in Italy agroalimentare pronto a battere il record! 
iTools: Industrial Components Tools Suite - Framework per velocizzare lo sviluppo di applicazioni in ambiente windows

Per richiedere maggiori informazioni sui prodotti/servizi o preventivi scrivi a

technical@aepi.it Visita il nostro Linkedin
 
Torna ad inizio pagina