1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
 

Contenuto della pagina

Sistemi di monitoraggio e di supervisione di impianti tramite web

Oggi monitorare uno o più impianti e/o macchine a distanza è parte essenziale per un progetto aziendale efficace ed efficiente, in grado di coinvolgere dall'attività produttiva all'attività di sicurezza e controllo di ambienti critici.
IPREL Progetti programma e realizza sistemi di supervisione di impianto anche via web, offrendo ai propri clienti tutti i vantaggi derivanti dal collegamento in rete dei propri dispositivi uniti ala loro gestione in modo remoto, attraverso l'utilizzo delle più moderne tecnologie.
Grazie a questa integrazione con il web è possibile soddisfare tutte le moderne esigenze di sicurezza e flessibilità nel controllo a distanza di aree, sale, ambienti e zone distribuite sul territorio.
IPREL Progetti realizza soluzioni affidabili consentendone l'accesso ai dati della macchina o dell'impianto, attraverso un portale realizzato sulla base delle richieste del cliente con conseguentefacilità d'uso e con l'utilizzo dei più diffusi dispositivi in commercio quali laptot, tablet e smartphone, sempre più utili per il business moderno.

 
  1. 10.10.2017Corso di Automazione Industriale


    dal 16 ottobre al 26 ottobre 2017
iTools: Industrial Components Tools Suite - Framework per velocizzare lo sviluppo di applicazioni in ambiente windows

Per richiedere maggiori informazioni sui prodotti/servizi o preventivi scrivi a

technical@aepi.it
 
Torna ad inizio pagina