1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
 

Contenuto della pagina

Sistemi di monitoraggio e di supervisione di impianti tramite web

Oggi monitorare uno o più impianti e/o macchine a distanza è parte essenziale per un progetto aziendale efficace ed efficiente, in grado di coinvolgere dall'attività produttiva all'attività di sicurezza e controllo di ambienti critici.
IPREL Progetti programma e realizza sistemi di supervisione di impianto anche via web, offrendo ai propri clienti tutti i vantaggi derivanti dal collegamento in rete dei propri dispositivi uniti alla loro gestione in modo remoto, attraverso l'utilizzo delle più moderne tecnologie.
Grazie a questa integrazione con il web è possibile soddisfare tutte le moderne esigenze di sicurezza e flessibilità nel controllo a distanza di aree, sale, ambienti e zone distribuite sul territorio.
IPREL Progetti realizza soluzioni affidabili consentendone l'accesso ai dati della macchina o dell'impianto, attraverso un portale realizzato sulla base delle richieste del cliente con conseguentefacilità d'uso e con l'utilizzo dei più diffusi dispositivi in commercio quali laptot, tablet e smartphone, sempre più utili per il business moderno.

 
  1. 10.01.2019L'IDENTITÀ' SOCIAL NELLE GESTIONE DELLE RISORSE UMANE AL TEMPO DEL 4.0
    L'IDENTITÀ' SOCIAL NELLE GESTIONE DELLE RISORSE UMANE AL TEMPO DEL 4.0
iTools: Industrial Components Tools Suite - Framework per velocizzare lo sviluppo di applicazioni in ambiente windows

Per richiedere maggiori informazioni sui prodotti/servizi o preventivi scrivi a

technical@aepi.it Visita il nostro Linkedin
 
Torna ad inizio pagina