logo di Aepi

Progettazione Software

Il Team di IPREL Progetti utilizza linguaggi e tecnologie di programmazione di ultima generazione, che riducono i tempi di sviluppo e quindi, i costi di realizzazione e manutenzione delle applicazioni.
I linguaggi più datati vengono invece utilizzati ove sia richiesto l'intervento su applicazioni già esistenti, o quando è fondamentale cercare l'ottimizzazione e il controllo di certe prestazioni a basso livello, rispetto al tempo e al costo di sviluppo.
La scelta delle tecnologie di sviluppo viene sempre valutata in base al contesto, agli obiettivi dell'applicazione da realizzare e alle specifiche esigenze del cliente.
I progettisti possiedono un bagaglio di esperienze maturato anche con software proprietari di sviluppo, quali Scada e Tool di integrazione, forniti dai principali produttori di hardware per l'automazione. Inoltre, la ricerca di innovazione e l'esigenza di nuovi mezzi per aumentare la competitività, ha portato alla creazione di un proprio set di componenti software che riducono notevolmente i tempi di sviluppo, preservando la flessibilità di realizzazione, punto debole dei comuni Scada.

 

Principali linguaggi di programmazione utilizzati:

Principali Scada utilizzati:

Principali realizzazioni

Supporto al cliente

Il rapporto con il cliente è una caratteristica fondamentale alla base della cultura aziendale di IPREL Progetti.
I servizi forniti coprono a 360° le possibili esigenze del cliente:

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito