logo di Aepi

Scopri IToolS ®

La libreria di controlli IToolS ® (Industrial Components Tool Suite) nasce dall'esigenza di sopperire alle difficoltà di interazione fra differenti dispositivi che vogliano comunicare tra i loro mediante un protocollo comune.

IToolS ® è una libreria software che contiene al proprio interno diversi drivers di comunicazione per i dispositivi più comuni utilizzati in automazione industriale.

Oltre a proporre una serie di controlli per la gestione della comunicazione client/server, contiene anche diversi controlli per la personalizzazione della propria interfaccia client di comunicazione.

Tecnologia

Il framework IToolS ®, è interamente sviluppato con tecnologia Microsoft .NET Framework; sfrutta le peculiarità della programmazione orientata agli oggetti e i potenti costrutti messi a disposizione da Microsoft .NET, mantenendo la compatibilità  con Windows CE.

Tutti i componenti IToolS ® dispongono del supporto alla tecnologia COM, è quindi possibile utilizzare i componenti IToolS ® nei più svariati linguaggi di programmazione, dai linguaggi ad alto livello (.NET, C++, VB6, ecc...) ai linguaggi di scripting (JavaScript, VBScript, ecc...)

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito